Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grecia: l'azienda Orange Valleys e' specialista in agrumi

In Grecia le arance sono molto coltivate e vendute. Orange Valleys è una società che dà valore agri agrumi: una parte delle arance sono coltivate in proprio, ma per coprire la domanda per l'export acquistano prodotto nche da altri agricoltori.

La società rifornisce principalmente società in Europa, Regno Unito, Germania e Paesi dell'Est Europa. Nikos Gkoutsis, Direttore per lo sviluppo del commercio di Orange Valleys, ha aggiunto: "Riforniamo anche diversi Paesi in Medio Oriente".



Angurie
Un altro prodotto di punta per Orange Valley è l'anguria. "Ciò che forniamo ai clienti è più di una semplice anguria: garantiamo fiducia e affidabilità, in modo che gli accordi vengano rispettati basandosi su quanto discusso in relazione a qualità del prodotto, prezzi competitivi e tempi di consegna". La società ha cominciato proprio la settimana scorsa con la nuova stagione delle angurie.
 

Nikos Gkoutsis (a destra) durante la partecipazione alla fiera ortofrutticola greca Freskon.

Orange Valley è situata nella regione greca della Laconia. "In questa zona ci sono molti coltivatori di frutta e verdura. Clima e suolo perfetti, con temperature adeguate, consentono di ottenere prodotti gustosi".

Gran parte della frutta è venduta sotto marchio Orange Valley. Nikos ha spiegato che molte delle aziende agricole più piccole non hanno l'opportunità di esportare le loro produzioni. "La cooperazione tra agricoltori e Orange Valley è importante. Siamo sempre alla ricerca di buoni fornitori per rafforzare le nostre operazioni".

Per maggiori informazioni:
Nikos Gkoutsis
Orange Valleys
Agios Georgios, Scala
Tel.: +30 210 7250107
Laconia Municipality of Evrota 23051
Greece
Email: info@orangevalleys.com
Web: www.orangevalleys.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: