Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hong Kong, 2-4 settembre

Asia Fruit Logistica 2015: domande di partecipazione a livello record

Asia Fruit Logistica ha ricevuto un numero di domande record da parte degli espositori per l'evento di quest'anno, che si terrà dal 2 al 4 settembre a Hong Kong.

Mancano quasi quattro mesi all'apertura della fiera, ma le prenotazioni degli stand hanno già superato il numero dello scorso anno del 15%.

Finora sono registrati espositori dal 35 paesi diversi e gli spazi venduti sono già il 30% in più rispetto allo scorso anno. Sono 20 i padiglioni nazionali prenotati finora e molti paesi stanno investendo per espandere la propria presenza nella fiera.

Ciò vale in special modo per le nazioni asiatiche: Taiwan ha raddoppiato le richieste di stand, mentre Malesia e Corea le hanno incrementate rispettivamente del 70 e 80%. La Cina ha prenotato il 25% di spazio in più e l'azienda Goodfarmer ha addirittura raddoppiato lo spazio del proprio stand.

Ma la corsa agli spazi non riguarda solo gli espositori asiatici, dato che la domanda è risultata in crescita da tutto il mondo.

La Nuova Zelanda dovrebbe aprire un padiglione nazionale notevole, l'80% più grande rispetto allo scorso anno, e Zespri ha raddoppiato la propria presenza all'interno del padiglione.

La Turchia ha già prenotato uno spazio raddoppiato rispetto al 2014 e altri paesi si sono allargati, come Egitto (+47%), Italia (+50%) e Spagna (+50%).

I visitatori possono acquistare i biglietti online su www.asiafruitlogistica.com/tickets e risparmiare il 40% sul prezzo d'ingresso.

Per maggiori informazioni:
Claudia Bach
Asia Fruit Logistica
Tel: + 49 30 3038 2373
Email: tickets@gp-events.com
www.asiafruitlogistica.com


Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: