Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Heinz Tomato Ketchup lancia la campagna "Grow your own": i pomodori si coltivano a casa"

Heinz Tomato Ketchup lancia in Italia la campagna "Grow your own". L'adv dà il via a una iniziativa di giardinaggio fai da te: Heinz condivide la sua esperienza nella coltivazione dei pomodori e invita le famiglie italiane a piantare e far crescere i pomodori a casa propria, utilizzando gli speciali semi Heinz.

Da oltre 130 anni dedita alla produzione del ketchup, l'azienda utilizza solo i pomodori nati dai semi di sua proprietà e, oggi, con questa campagna li regala ai consumatori.

"Grow your own" ha radici oltreoceano e per la prima volta quest'anno approda in Europa e nel nostro Paese, dove fino a fine maggio, in 250 punti vendita selezionati, acquistando un prodotto della linea Heinz si riceverà in regalo una bustina di semi di pomodoro Heinz e anche uno speciale vasetto in cui coltivare i semi.

L'evento sarà pubblicizzato in tv su Real Time e soprattutto sui principali canali digital, sul nuovo sito heinz.it e con Facebook, dove i consumatori potranno pubblicare le foto delle loro piantine di pomodoro.

Data di pubblicazione: