Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Etichettatura e confezionamento piu' sicuri

Sviluppato in Canada un metodo di packaging alternativo

L'azienda canadese Banding Systems Inc. ha annunciato l'introduzione di un nuovo sistema di etichettatura e impacchettatura dei prodotti. Si tratta di una tecnologia brevettata che elimina le etichette tradizionali - che possono essere danneggiate da eventuali manomissioni - e le sostituisce con una fascia attorno al prodotto. Il materiale è in carta semplice o stampata o in film plastico e permetterà ai prodotti di distinguersi in mezzo agli altri.




Il macchinario può anche essere utilizzato per creare confezioni promozionali di due o più pacchetti. Se il vostro prodotto è venduto sfuso, Bandall vi permetterà di migliorare la condizione in cui arriva al consumatore a una frazione del costo. Sono già oltre 5.000 i clienti che l'hanno scelto: Bandall rivoluzionerà l'industria del packaging in Canada e Stati Uniti.



I principali vantaggi per il prodotto sono:
  • Presentazione: i prodotti sono più invitanti e facili da notare. Inoltre, non c'è bisogno di colla, non ci sono increspature e si tratta di una soluzione ecologica.
  • Prova di manomissione: Bandall è una fascia posta attorno all'intero prodotto, quindi è immediatamente possibile vedere se il prodotto è stato manomesso.
  • Miglior promozione: i prodotti si differenziano da quelli dei competitor con promozioni multi-unità tipo 2 per 1.
Per quanto riguarda il macchinario, invece, va sottolineata l'efficienza: meno cambi di rullo, meno personale e nessuna etichetta incastrata. E' possibile posizionare fino a 22 fasce al minuto. Bandall è disponibile come unità singola o parte di una linea di produzione OEM automatizzata.




I sistemi a fascia
I sistemi a fascia permettono alle aziende di migliorare il proprio packaging senza pressioni e con soluzioni che riducono gli scarti. Quale azienda leader nel settore, Banding Systems consegna soluzioni sicure e brevettate che forniscono migliori opportunità di branding per aziende a livello globale.

Per maggiori informazioni: 
Dariusz Chmielinski
Banding Systems Inc
Tel.: (416) 470 0777 111
Email: dar@bandingsystems.com
Web: www.bandingsystems.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: