Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La carota Naval F1 di Bejo si conferma protagonista del bunching a pieno campo



Anche in questa campagna caratterizzata da temperature anomale e piogge elevate, Naval F1, la nuova introduzione di Bejo nella carota da bunching coltivata a pieno campo, conferma le sue caratteristiche di qualità e produttività.



L'apparato fogliare robusto, rustico e di buona vigoria ha permesso di ottenere prodotto di qualità dai primi raccolti di dicembre fino agli ultimi di questi giorni.



"Quest'anno ho coltivato Naval F1 in quantità più allargata - afferma il Signor Sandro Canciani, che conferisce le sue produzioni presso la O.P. Eurocirce di Latina. Di Naval F1 ho avuto modo di apprezzare particolarmente la foglia robusta, il colore intenso e la precocità che si confermano ormai da alcuni anni di coltivazione".



"Con Naval F1 ho ottenuto sempre rese elevate (in 1 ettaro di terreno coltivato ho raccolto 80.000 mazzetti di carote), ottima uniformità e piante bilanciate con rapporto 1:1 fra radice e foglia, caratteristiche apprezzate anche nello stabilimento Eurocirce durante il confezionamento".

Clicca sul tasto Play per un video sulla lavorazione della carota Naval F1


Contatti:
Bejo Italia s.r.l.
Via Cervara Vecchia, 13
48015 Pisignano (RA)
Tel.: (+39) 0544 959011
Fax: (+39) 0544 959045
Email: info@bejoitalia.it
Web: www.bejoitalia.it

Bejo Italia – realtà con alle spalle più di 25 anni di attività di ricerca e sviluppo. Derivata della Bejo Zaden, nasce nell’88 con l’apertura ufficiale della filiale in Italia per la ricerca di nuove varietà prima e per la vendita dei semi poi. Nel 2004 apre la nuova, attuale, sede a Pisignano di Cervia (RA). Tra campi di proprietà e conto terzi sparsi nelle principali aree di produzione (Veneto, Marche, Abruzzo e Lazio) Bejo Italia svolge ricerca su più di 100 ettari, di cui 100 solo nella sede di Pisignano. Specializzato in orticole il breeding team è formato da 8 ricercatori, di cui 3 specializzati rispettivamente in carote, cipolle e cavolfiori/brassiche in generale. Oltre ai ricercatori l’azienda conta oggi circa 60 dipendenti.
Data di pubblicazione: