Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roma, oggi 17 febbraio ore 10:45

"Presentazione del Rapporto 2014 "Osservatorio della cooperazione agricola italiana"

Saranno presentati oggi, 17 febbraio 2015, alle ore 10:45, presso il Palazzo della Cooperazione di Roma, in via Torino 146, i risultati dell'Osservatorio della cooperazione agricola italiana 2014, istituito presso il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e sostenuto da Agci–Agrital, Fedagri-Confcooperative, Legacoop Agroalimentare e Unicoop.

Dopo i saluti d'apertura di Giorgio Mercuri, Presidente di Alleanza delle Cooperative Agricole, Ersilia Di Tullio, Responsabile Cooperazione di Nomisma presenterà il Rapporto 2014 dell'Osservatorio della cooperazione agricola italiana. A seguire, dalle ore 11:30, si terrà una tavola rotonda con la partecipazione di Corrado Casoli, Presidente del Gruppo Italiano Vini e di Cantine Riunite CIV, Maurizio Gardini, Presidente Conserve Italia e Confcooperative e Francesco Pugliese, Presidente di ADM (Associazione della Distribuzione Moderna).

Chiuderà i lavori l'intervento di Maurizio Martina, Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

L'Osservatorio della Cooperazione Agricola Italiana rappresenta uno strumento di approfondimento e analisi dell'impresa cooperativa nel sistema agroalimentare nazionale, che periodicamente offre contributi informativi qualificati ed aggiornati, Attraverso analisi di dati ufficiali e il contributo dei risultati provenienti da indagini dirette.
Data di pubblicazione: