Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: quattro nuove varieta' di pompelmo

In Israele sono state sviluppate quattro nuove cultivar di agrumi. Le nuove varietà sono gustose, senza semi e si sbucciano facilmente. Inoltre, questi nuovi agrumi sono stati presentati in Europa, dove sono stati molto apprezzati.

Flamingo
Pompelmo rosso risultante da un incrocio tra la varietà di pompelmo Chandler, l'arancia Jaffa e le clementine - che già di per sé sono un ibrido tra mandarino e arancia dolce. Il frutto è dolce e senza semi e, grazie al suo colore rosso, presenta anche delle qualità nutrizionali uniche e antitumorali.

Hanna
Si tratta di un pompelmo bianco generato dall'incrocio tra le varietà Tahiti e Chandler. Questo frutto, che matura ugualmente tra ottobre e dicembre, è molto dolce con il 12,6% di zuccheri ed è senza semi.

Einat
Una nuova varietà di pompelmo rosa. Questo pompelmo matura tra ottobre e gennaio. Il frutto contiene l'11,5% di zuccheri ed è senza semi.

Aliza
Pompelmo che si sbuccia facilmente e che matura tra novembre e febbraio. Contiene il 16% di zuccheri ed è senza semi. Questo frutto è molto dolce e mostra un potenziale spendibile sul mercato globale.

Fonte: israeltoday.co.il

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: