Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica Hall 2.2, Stand A-02 (Italy)

"Giuseppe Scarfone (FMG): Pere, ora l'embargo russo "apre" a nuovi mercati"

La stagione italiana delle pere era partita male, salvo poi recuperare da fine ottobre - primi di novembre 2014. "La campagna commerciale delle pere sta procedendo in linea con le aspettative, anche se è stata caratterizzata da un inizio davvero inatteso, con prezzi non soddisfacenti dettati da speculazioni al ribasso non giustificate. Oggi, sulla scia della ripresa, ci aspettiamo un fine campagna in continuo miglioramento".

E' quanto riferisce a FreshPlaza Giuseppe Scarfone, export manager di Fruit Modena Group (FMG). Che aggiunge: "Le aspettative iniziali erano comunque ridimensionate dalla minaccia dell'embargo russo. Ma il blocco delle esportazioni in Russia ha invece favorito l'apertura di nuovi mercati, spostando l'attenzione su destinazioni forse prima meno considerate ma che hanno creato buone prospettive per il futuro".



"Obiettivi e strategie commerciali per il 2015 - conclude l'export manager di FMG - in ogni caso passano tutte per un'unica parola d'ordine: aggregazione. Lavorare tutti insieme per fare tornare il business della pera a fasti più gloriosi".

Fruit Modena Group parteciperà a Fruit Logistica 2015 con presidenza, direzione e staff commerciale italiano ed estero, nello stand collettivo Italy in Hall 2.2, A-02.

Contatti
Fruit Modena Group sca

Giuseppe Scarfone
Via Torazzo, 2/G
41030 Sorbara Bomporto (MO)
Tel.: (+39) 059 907841
Fax: (+39) 059 907810
Email: g.scarfone@fruitmodena.com
Web: www.fruitmodena.com