Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'esperienza della Op riminese a Berlino in Hall 21, Stand D-03

"Terre di Romagna: quando i funghi diventano "opere d'arte"

Funghi delle Terre di Romagna parteciperà con i suoi "capolavori" a Fruit Logistica 2015 nell'area espositiva di Unaproa.



"Il 2014 ci ha insegnato tanto - illustra a FreshPlaza la presidente Loredana Alberti - Innanzitutto che, non potendo chiedere di più, dobbiamo spendere meno. E' pertanto doveroso adoperasi per trovare metodi meno costosi in tema di energia, di meccanizzazione e informatizzazione delle coltivazioni".

"Il nostro 2015 - prosegue Alberti - sarà sempre all'insegna della qualità del nostro prodotto; racconteremo ancora, senza stancarci, di quanto sia importante inserire frutta e verdura nella nostra dieta. Anzi, meglio, funghi, frutta e verdura. E con funghi intendo un prodotto fresco e sicuro, a disposizione da gennaio a dicembre; con un apporto di poche calorie; fonte di proteine vegetali e vitamine importanti e poco diffuse nei prodotti naturali. Il tutto condito da profumi e sapori intensi".

"Nel 2015, poi, racconteremo di noi e dei nostri capolavori, opere d'arte tutte italiane, né più né meno del Colosseo, San Pietro, il David di Donatello e la Torre di Pisa. Megalomania? Non credo, se i consumatori sapessero quanta cura, quanti controlli ci sono tutti i giorni dell'anno dietro i nostri funghi, dalla scelta della paglia, all'osservazione della crescita, fino alla raccolta il più delicata possibile... Insomma, stiamo usando tutta la nostra arte, come i maestri del passato!".

A Berlino, in Hall 21 - Stand D-03, Maddalena Zortea accoglierà quanti siano interessati a conoscere i segreti dei capolavori delle Terre di Romagna.

Contatti
Azienda Agricola Fungar snc

OP Funghi delle Terre di Romagna
Via Bruscheto, 27
47853 Coriano (RN)
Tel. (+39) 0541 657308
Fax (+39) 0541 657247
Web: www.funghiterreromagna.it