Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.1, Stand C-16

"Valente: l'hi-tech "sostenibile" per i frutteti arriva a Berlino"

"Andiamo a Berlino forti di un fatturato 2014 in aumento di 13 punti percentuali rispetto all'anno precedente. In questi ultimi dodici mesi, infatti, abbiamo prestato molta più attenzione al mercato, studiandone i meccanismi e i cambiamenti in modo da non farci trovare impreparati e soddisfarne tutte le esigenze, in continua evoluzione, anticipando sistemi innovativi e all’avanguardia attraverso lo studio di nuovi prodotti. Così sono nati Koncreto, il palo in cemento alleggerito, Kabrionet, il sistema di apertura e chiusura automatica delle rete negli impianti antigrandine, Insekto, il sistema che protegge le piante dagli insetti e la new entry Elastiko". Alessandro Valente, direttore generale della omonima azienda di Campodarsego, in provincia di Padova, fa il punto per FreshPlaza.


"Ha poi funzionato molto bene la nostra espansione all'estero - continua Valente - Il mercato ricco, florido e pieno di esigenze ha stimolato la nostra voglia di crescere e di migliorarci sempre più. Possiamo solo trarre delle conclusioni positive in merito all'andamento del 2014, perché abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, a cominciare dalla soddisfazione dei nostri clienti. Un altro importante traguardo è stato l'ottenimento della certificazione EPD system, attraverso la quale certifichiamo l'ecosostenibilità dei nostri prodotti e dei nostri processi produttivi".

"Con queste premesse, sicuramente continueremo il nostro percorso di sviluppo e miglioramento sempre a disposizione dell'imprenditore agricolo, perfezionando i nostri prodotti proprio tramite l'innovazione e l'ecosostenibilità".

"Anche per il 2015 - aggiunge il direttore generale - le nostre parole d'ordine si rifanno ai nostri valori: rispetto, ascolto, passione, affidabilità, fiducia e, dopo aver ottenuto la certificazione EPD, aggiungerei anche ecosostenibilità!".

"Vogliamo essere l'azienda italiana leader nelle soluzioni tecnologiche per gli impianti di vigneto e frutteto nel mercato italiano ed europeo - conclude Valente - Vogliamo sostenere il lavoro dell'imprenditore agricolo offrendo materiali che rispettino il lavoro e l'ambiente in cui opera. Garantendo impianti efficienti e sicuri, in grado di far risparmiare tempo e denaro all'agricoltore e reciproci ritorni economici".



Alessandro Valente e il direttore commerciale estero Cristian Ferrari (nella foto sopra durante l'edizione 2014 di Fruit Logistica) saranno a disposizione di quanti interessati in Hall 4.1 - Stand C16.

Contatti:
Valente srl

Via Galvani 2/4
35011 Campodarsego (PD)
Tel.: (+39) 049 5565855
Fax: (+39) 049 9200548
Email: marketing@valentepali.com
Web: www.valentepali.com