Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il prodotto olandese non e' quasi piu' presente sul mercato

Spagna: la produzione di cetrioli diminuisce dopo un picco di offerta

L'offerta spagnola di cetrioli è cominciata piuttosto in ritardo; tuttavia, durante le settimane scorse, la Spagna è arrivata sul mercato con una grande produzione, dovuta al clima favorevole. Nel frattempo, le condizioni meteorologiche in Spagna sono peggiorate e la produzione è nuovamente diminuita. "La semina della coltura invernale in Spagna è paragonabile a quella dell'anno scorso" spiega un portavoce dell'azienda olandese Kompany. "Ci si chiede se seguirà una seconda produzione di cetrioli oppure se si passerà alla produzione di meloni. Questo dipenderà dai rendimenti".

I Paesi Bassi hanno già terminato la loro offerta. Solo Kompany annovera ancora qualche coltivatore in produzione, ma questi termineranno la loro campagna tra una decina di giorni. Kompany ha registrato una pessima annata per i cetrioli. "La situazione del settore orticolo olandese è pessima e quella dei coltivatori, in molti casi, è più difficile di quanto si pensi".

Per maggiori informazioni:
www.kompany.nl

Testo e traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: