Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spotlight: accendi i riflettori sulle tue innovazioni a Fruit Logistica 2015

La fiera di Berlino lancia un nuovo servizio online per espositori e coespositori dell'edizione 2015 del salone ortofrutticolo internazionale Fruit Logistica (4-6 febbraio 2015): si tratta di "Spotlight", una panoramica esclusiva che permette di presentare nuovi prodotti o innovazioni di prodotti e servizi.

"Al momento contiamo già alcune anteprime mondiali ed europee - ha dichiarato Gérald Lamusse, Global Brand Manager di Fruit Logistica - Entro dicembre verranno gradualmente inseriti online ulteriori contributi nello spazioSpotlight."

Questo nuovo strumento di aggiunge alla già esistente piattaforma di presentazione delle novità, composta dal FLIA-Fruit Logistica Innovation Award (premio rivolto a nuovi prodotti e servizi introdotti nel mercato nei 12 mesi precedenti) e da Future Lab (rivolto a progetti che nei prossimi -/5 anni porteranno delle novità nel settore). Spotlight, invece, intende mettere in luce le anteprime di prodotti e servizi che saranno presentati a Berlino.

Spotlight è un servizio gratuito, rivolto ad espositori, operatori e giornalisti del settore; è disponibile sul sito ufficiale Fruit Logistica alla voce Press o Trade Visitors.
Data di pubblicazione: