Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presente a Interpoma, Bolzano 20-22 novembre 2014

Nuova confezione della olandese NNZ per le mele: vassoi in cartone ondulato composti da due o quattro scomparti identici

NNZ, multinazionale specializzata in packaging, ha sviluppato una confezione unica per le mele in collaborazione con Schut Systems e Pillopak. Il progetto consiste in un vassoio di cartone ondulato, suddiviso in due o quattro scomparti di dimensioni identiche. Ogni scomparto può contenere una sola mela e il tutto è costruito in modo da garantire una protezione ottimale contro danni specifici che possano interessare le pomacee in oggetto. Un altro vantaggio di questo concept di imballaggio è la superficie stampabile, ideale per scopi commerciali, in particolare riportare informazioni e rendere visibile il brand.

Inoltre, uno studio recente ha dimostrato che il nuovo vassoio ha un effetto positivo sull'apprezzamento da parte dei consumatori. Questo vale sia per il prodotto in sé (le mele) sia per la categoria di prodotto (la frutta). Un altro risultato dimostra che il design - pratico e attraente - riesce a stimolare l'impulso all'acquisto.



Per l'introduzione sul mercato del nuovo imballaggio, NNZ si è rivolta ad un confezionatore di mele che rifornisce la distribuzione al dettaglio. Questa collaborazione porterà il vassoio da quattro pezzi sugli scaffali già a partire da questo mese.

NNZ sarà presente alla fiera Interpoma di Bolzano (20-22 novembre 2014), stand B10/14. Questo evento è considerato, a livello internazionale, uno dei più importanti per le mele.

Per maggiori informazioni:
NNZ
Aarhusweg 1
9723 JJ Groningen
Tel.: +31 50 520 7800
Email: info@nnz.nl
Web: www.nnz.nl

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: