Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: reportage fotografico dell'evento British Tomato Conference 2014

La settimana scorsa, con il motto "Un invito all'innovazione", si è tenuta la Conferenza dell'Associazione dei Coltivatori di pomodori inglesi, presso il centro conferenze Chesford Grange, a Warwick. L'evento, che si è tenuto mercoledì scorso con la cena annuale di TGA, ha attratto un grande pubblico dall'industria, formato da un grande numero di coltivatori di pomodori e orticoltori, a rappresentanti dell'industria, ricercatori, consulenti e fornitori.

Quest'anno, l'evento ha attirato un numero record di espositori e, insieme all'ampio e vario programma della conferenza, la TGA Conference ha dimostrato ancora di essere il principale evento formativo e di networking per il settore dei pomodori in serra del Regno Unito.

Clicca qui per sfogliare la galleria fotografica.


Non è un segreto che i coltivatori di pomodori in serra formino un'industria molto coesa, fondata sul sostegno reciproco. I coltivatori non temono di condividere le proprie conoscenze e unire le forze per affrontare i problemi e abbracciare eventuali innovazioni. Questo è sottolineato dal TGA e dalla sua conferenza annuale, un evento che contribuisce ulteriormente all'efficienza del settore inglese dei pomodori e alla sua posizione.

I relatori della conferenza hanno affrontato diverse problematiche tecniche, commerciali e legislative, oltre a quelle che riguardano la parte del settore che si occupa della vendita al dettaglio. Insieme ad un'estesa selezione di stand espositivi, la conferenza si è dimostrata un'eccellente occasione formativa di networking.

Nelle prossime settimane, il notiziario del gruppo FreshPlaza specializzato per il settore serricolo (Hortidaily) pubblicherà diversi articoli sui temi discussi durante il programma della conferenza. Per il momento potete godervi il nostro reportage fotografico!

Se desiderate avere maggiori informazioni sull'Associazione dei Coltivatori di Pomodori o sulla Conferenza TGA, troverete i contatti qui di seguito:

Tomato Growers Association
Julie Woolley
Email: julie@britishtomatoes.co.uk
Web: www.britishtomatoes.co.uk

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: