Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Il mondo Crocville di Mela Val Venosta: 2° classificato al "Premio FOOD 2015 - scelto dagli esperti"

Crocville, la linea di Mela Val Venosta dedicata ai più piccoli, ha vinto il 2° premio nella categoria "Target Bambini" in occasione della prima edizione di "Premio FOOD – scelto dagli esperti".

La kermesse è stata organizzata nell'ambito di FOOD MATCH, il primo evento nazionale business-to-business interamente dedicato al management della produzione, dei servizi e della distribuzione food&beverage operante in Italia.



Il Premio ha valutato i candidati attraverso i dati e il giudizio degli esperti che operano quotidianamente con i prodotti food&beverage. Il voto di elezione che ha premiato Crocville deriva dal punteggio ottenuto su tre parametri: le performance sul mercato distributivo, il giudizio del retail e il giudizio degli esperti di comunicazione, marketing, consulenza, delle associazioni e delle ricerche di mercato.

La linea Crocville di Mela Val Venosta ha conquistato la fiducia della giuria come esempio innovativo di segmentazione del target bambini.

Imparare a seguire le regole base di una corretta alimentazione è importante per tutti, ma in modo particolare per i più giovani: per questo motivo Mela Val Venosta ha deciso di seguire i più piccoli educando e divertendo allo stesso tempo.



La linea Crocville si rivolge ai consumatori più giovani e ai loro genitori: il target group è infatti composto da bambini fra 3 e 8 anni. Il pack, pensato appositamente per i più piccoli, è formato da 6 mele Val Venosta racchiuse all'interno di un colorato e allegro vassoio raffigurante i personaggi del mondo Crocville, il divertente mondo delle mele venostane. In ogni confezione vi sono due adesivi riportanti le immagini dei personaggi di Crocville e il libretto-album: la collection si compone di 20 simpatici protagonisti… tutti da collezionare!

Obiettivo principale di Crocville è sia quello di far conoscere ai più piccoli, in modo approfondito, la mela come frutto, sia di sensibilizzare i bambini ad una alimentazione corretta e bilanciata.

Il divertimento non finisce al punto vendita: infatti, a integrazione della linea, è stato creato Crocville.it sito interattivo e ricco di colori vivaci e brillanti, pensato per grandi e piccoli.

Il prestigioso riconoscimento conferito a Mela Val Venosta con Crocville rappresenta una success case che conferma la capacità innovativa di Mela Val Venosta di investire nella cultura dell'alimentazione delle giovani generazioni.

Contatti:
VI.P Coop Soc. Agricola
Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop
Data di pubblicazione: