Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Forum Internazionale per l'uva da tavola senza semi

Madrid: terza edizione di Grape Attracton durante la fiera dell'ortofrutta

Il terzo Forum Internazionale per l'uva da tavola senza semi, GRAPE ATTRACTION, si terrà a Madrid in data 16 ottobre 2014, come parte della sesta edizione della fiera ortofrutticola FRUIT ATTRACTION, e avrà l'obiettivo di rispondere al crescente interesse sia nella produzione che nella distribuzione delle uve senza semi (apirene).

Il congresso, che viene organizzato dal 2010 con cadenza biennale, attrarrà una vasta gamma di produttori e commercianti di uve apirene, provenienti da diverse nazioni, come il Cile.

La produzione spagnola dell'uva da tavola senza semi raggiunge le 120.000 tonnellate; circa il 90% di questo volume viene coltivato nella regione della Murcia, le cui esportazioni si concentrano principalmente su destinazioni europee.

Grape Attraction è organizzata da IFEMA e FEPEX, oltre che da APOEXPA, l'Associazione dei Produttori-Esportatori di frutta, uva da tavola e altri prodotti agricoli della Murcia. L'associazione fa parte di FEPEX, che rappresenta la maggior parte dei produttori e commercianti dell'uva da tavola senza semi in Spagna.

L'evento si terrà giovedì 16 ottobre dalle 10:00 alle 14:00, presso il FRUIT FORUM, situato tra le Hall 1 e 3. La sesta edizione della fiera FRUIT ATTRACTION, organizzata da IFEMA e FEPEX, si terrà dal 15 al 17 ottobre nelle Hall 3,5,7 e 9, presso il centro espositivo Feria de Madrid.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: