Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
7 ottobre 2014

Freshfel Europe invita al suo Incontro sulla Politica Europea

Freshfel estende il suo invito all'Incontro sulla Politica Europea che si terrà il 7 ottobre 2014, nel quadro del suo incontro annuale, che si terrà in un momento chiave visto che il nuovo Parlamento Europeo comincerà i suoi nuovi cinque anni di mandato. L'evento fornirà un'opportunità unica per rivedere i dossier chiave presenti nell'agenda europea che interessano le attività del settore ortofrutticolo.

Prenderanno parte all'incontro numerosi relatori di alto livello, compreso il professor Olivier de Schutter, ex relatore speciale delle Nazioni Unite in tema di diritto alimentare e Joeri van den Bergh, autore del libro "How Cool Brands Stay Hot. Branding to Generation Y", i quali stimoleranno le opinioni riguardo i cambiamenti geopolitici e sociali che influenzano l'attività del settore.

Una delle discussioni che avverranno nel Parlamento Europeo, sarà presentata da Giovanni La Via, membro del Parlamento Europeo e presidente del Comitato ENVI (Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare), che darà la sua opinione ai partecipanti riguardo le priorità del Parlamento nei suoi nuovi cinque anni di mandato.

L'Assemblea Freshfel si terrà nel pomeriggio come parte dell'evento.

L'invito per tutti i partecipanti e per gli sponsor è scaricabile qui. Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito web www.freshfel.org/annual-event

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: