Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: il 25% della produzione di verdure e' rappresentata da cavoli

Alla fine del 2013, il raccolto di cavoli in Russia rappresentava il 25% di tutte le coltivazioni di verdura nel paese. Si tratta di un risultato che la coltura del cavolo ottiene costantemente fin dal 2005.

Nel 2013, la Repubblica del Dagestan è stata il principale fornitore di cavolo fresco, con una resa di oltre mezzo milione di tonnellate di cavoli. Questo ortaggio rappresenta una grande fetta della produzione del Distretto Federale del Caucaso del Nord, oltre a superare le rese delle zone di Voronezh, Mosca e Rostov, altre principali aree di produzione di cavoli della Russia.

Come mostrato dalla ricerca "Il Mercato delle Verdure Fresche: Un'Analisi Esaustiva e Previsioni fino al 2016", condotta dal gruppo di ricerca Intesco Research Group, nel 2013 il raccolto di cavoli in Russia è aumentato presso le aziende agricole e gli orti privati, mentre le organizzazioni agricole hanno ridotto significativamente la loro produzione.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: