Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Piazza Montecitorio, dalle ore 9:30

Domani a Roma manifestazione Agrinsieme per sollecitare interventi urgenti su crisi frutta estiva

Arriveranno da tutta Italia e si daranno appuntamento a piazza Montecitorio alle 9:30 di domani, mercoledì 30 luglio 2014, centinaia di produttori di frutta estiva per la manifestazione organizzata da Agrinsieme (il coordinamento di Cia, Confagricoltura e Alleanza delle cooperative agroalimentari).

Obiettivo della manifestazione è quello di esprimere sostegno all'azione del governo italiano che attraverso il Ministro Martina sta intervenendo sulla Commissione Agricoltura UE affinché attivi le misure d'emergenza previste per fronteggiare la grave crisi dell'ortofrutta richieste a gran voce dai produttori di Francia, Italia e Spagna.



La manifestazione, alla quale è stato invitato anche il Ministro Martina insieme a diversi deputati e senatori, prevede anche, all'incirca dalle ore 10 alle 14, una distribuzione di frutta fresca a cittadini, turisti e semplici passanti per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle grandi difficoltà che sta vivendo un comparto strategico del nostro agroalimentare che dà lavoro a più di 100.000 persone.

Qui sotto, la pagina apparsa sul giornale Il Messaggero, per pubblicizzare l'iniziativa.
Data di pubblicazione: