Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tante novita' tutte da scoprire nel nuovo catalogo gamma varietale firmato Rijk Zwaan

Rijk Zwaan Italia è lieta di presentare il nuovo catalogo della propria gamma varietale particolarmente adatta alle produzioni per il mercato italiano.

La continua attività di ricerca e sviluppo ha permesso alla società multinazionale olandese di offrire un ventaglio di varietà sempre più performanti ed in grado di soddisfare i vari target di mercato.

Differenziandosi dalle precedenti edizioni, questa volta Rijk Zwaan ha scelto di dedicare ampio spazio a quelli che sono i suoi valori etici, racchiusi nel nuovo slogan aziendale: Sharing a Healthy Future.

Stiamo parlando delle sfide mondiali per un futuro più sostenibile per tutti e per il benessere delle persone ed il rispetto del nostro pianeta. Il social network Love My Salad e la filiale Afrisem sita in Tanzania sono alcune testimonianze del nostro impegno in questa direzione.



Sfogliando il catalogo, la presentazione delle varietà risulta subito di facile consultazione in quanto è presente una divisione per macro-categorie di prodotto e non semplicemente per specie come fanno i cataloghi tradizionali.

Abbiamo previsto inoltre una brochure separata annessa al catalogo, con i principali cicli di coltivazione delle varietà. Questo strumento, estremamente pratico e maneggevole, può dimostrarsi strategico per valutare le produzioni senza doversi portare con sé tutto il catalogo.

La gamma Rijk Zwaan si distingue per l'alto spettro di resistenze genetiche alle principali avversità legate a malattie e condizioni climatiche. Inoltre diverse sono le innovazioni che potrete trovare nelle pagine di questo catalogo come le Open Heart Cos, una nuova tipologia di romane molto adatte per il processing e che possono essere raccolte meccanicamente grazie al loro "sviluppo aperto".

Non dobbiamo dimenticarci della lattuga Salanova® divenuta ormai un must per praticità e gusto e costantemente arricchita di nuove proposte dalle attraenti colorazioni verdi e rosse e dal sapore estremamente dolce.

Entrando nel "vivo" dei prodotti a frutto, dopo il successo del pomodoro dal gusto eccezionale Rugantino RZ F1, Rijk Zwaan replica con un'ulteriore varietà di Cuore di bue che promette risultati altrettanto sorprendenti e le cui caratteristiche sono ben illustrate all'interno del catalogo.

Vi invitiamo perciò a scoprire l'assortimento varietale completo di Rijk Zwaan presente in questa pubblicazione e che si contraddistingue per le proposte qualitativamente elevate in fatto di produttività nonché di valori nutrizionali ed organolettici.

Richiedeteci il nuovo catalogo gamma Rijk Zwaan:
rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it
Data di pubblicazione: