Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tassinari (UNCAI) in rappresentanza di Confagricoltura

ENAMA: riunito il primo consiglio

Mercoledì si è svolto il primo Consiglio di Amministrazione di ENAMA, l'Ente Nazionale per la Meccanizzazione Agricola e Aproniano Tassinari (in foto), Presidente di UNCAI, vi ha partecipato quale membro nominato in rappresentanza di Confagricoltura durante l'Assemblea che si è tenuta il 28 maggio. Come noto nel Consiglio sono rappresentate tutte le Associazioni Agricole e quelle Agromeccaniche oltre ai rappresentanti Istituzionali del Ministero dell'Agricoltura, delle Regioni e del CRA ING.

"E' un onore partecipare attivamente - afferma Tassinari - alle attività di questo Ente che fornisce competenze e servizi per lo sviluppo del settore meccanico agricolo. Questo fattore, oggi, rappresenta una delle principali voci di costo per le imprese agricole".

Tassinari presidente dell'Unione Nazionale Contoterzisti Agromeccanici e Industriali, ha avviato un rapporto di intensa collaborazione con Confagricoltura per creare un vero e proprio network dove i contoterzisti, nella loro specificità e con le loro innovazioni, saranno sempre di più i punti di riferimento per le imprese agricole.

"La collaborazione avviata da Confagricoltura con Tassinari - afferma Mario Guidi Presidente nazionale Confagricoltura - e la sua conseguente nomina all'interno di ENAMA, riconferma la nostra attenzione verso un settore che rappresenta un anello chiave nella filiera agricola".
Data di pubblicazione: