Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: maggiore efficienza e controllo dei parassiti in serra con DryGair Unit

Ad aprile 2013, il produttore tedesco di erbe fresche Hermann Brelage installò un'unità DryGair per le sue serre di basilico. Un anno più tardi, il produttore afferma di aver ridotto il consumo energetico del 20-30%, oltre che aver visto la riduzione di molte fitopatie.

Hermann Brelage e la moglie Hedwig (in foto) sono i proprietari del vivaio Brelage Biolandhof a Papenburg, in Germania. Producono un gran numero di aromi freschi in serra, tra cui basilico, prezzemolo, coriandolo, menta, origano ed erba cipollina. Dato che sono produttori biologici certificati, sono sempre alla ricerca di come proteggere i loro prodotti, quindi hanno provato a utilizzare DryGair.



"La Botrite può costituire un grave problema per le nostre colture, come pure l'oidio. DryGair è in grado di controllare le condizioni climatiche della serra e mantenere temperatura e umidità stabili. Il macchinario deumidifica l'aria e rimuove anche le spore fungine."

DryGair rimuove l'umidità eccessiva generata dalle piante in serra, trasformandola in acqua. L'energia generata da questo processo è poi utilizzata per riscaldare l'aria. In questo modo non solo c'è un minor rischio di malattie, ma si utilizza anche meno energia. "Nel primo anno di utilizzo abbiamo potuto constatare un 20-30% di costi energetici, il che è molto positivo. Ora stiamo valutando di implementare altre unità DryGair sulle nostre altre colture."

Per maggiori informazioni:
DryGair
Hadar Fuchs
Tel.: +972 9 7730989
Email: hadar@Drygair.com
Web: www.drygair.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: