Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: consegnate ufficialmente le prime pere olandesi



Dopo anni di preparazione da parte del governo olandese, del gruppo di lavoro "China Peren" di Frugi Venta e dell'Organizzazione olandese dei frutticoltori (NFO), è un dato di fatto l'ammissione ufficiale delle pere olandesi sul mercato cinese. Si tratta di una pietra miliare per i produttori di pomacee dei Paesi Bassi.



Il memorabile evento è stato celebrato il 24 maggio 2014, durante l'International Horticultural Exhibition di Qingdao, con la consegna diretta delle prime pere Conference olandesi. A nome del settore, Fruitmasters e The Greenery si sono impegnati a far conoscere la pera olandese a migliaia di visitatori.



Roald Lapperre, direttore generale per le politiche agricole presso il ministero degli Affari Economici olandesi, e Han ShouXing, vice segretario generale del governo municipale di Qingdao, hanno battezzato le pere con lo champagne (foto sopra).



Dopodiché, Leonard Kampschöer di Fruitmasters e Bert Wilschut di The Greenery, hanno consegnato la prima cassetta di pere ai loro futuri clienti cinesi.



La Cina è un mercato dall'enorme potenziale e nei prossimi anni può crescere notevolmente. I cinesi apprezzano molto le pere europee e Fruitmasters e The Greenery confidano in una crescita esponenziale su questo mercato.





Per maggiori informazioni:
The Greenery
Bert Wilschut
Cell.: +31 627 026003
Email: b.wilschut@thegreenery.com

Fruitmasters
Leonard Kampschöer
Cell.: +31 651 429503
Email: lhm.kampschoer@fruitmasters.nl

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: