Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Previsto un calo delle esportazioni per il settore agrumicolo sudafricano

Secondo le ultime stime stagionali dell'Associazione dei coltivatori sudafricani di agrumi (CGA) per il 2014, l'Africa meridionale (Swaziland e Zimbabwe compresi) esporterà complessivamente circa 113,3 milioni di cartoni da 15 kg verso il mercato internazionale. Si tratta dell'1% in meno circa rispetto alla stagione scorsa.



In controtendenza, i limoni sperimenteranno la crescita maggiore, con volumi d'esportazione previsti in oltre 12,1 milioni di cartoni (+14%); le esportazioni di pompelmi, al contrario, subiranno un calo del 6%, fermandosi a 16,8 milioni di cartoni. Per quanto riguarda le arance Navel, il settore dovrebbe sperimentare una leggera crescita (+2%), arrivando a 25,8 milioni di cartoni, tuttavia, per quanto riguarda la varietà Valencia, è previsto che si determini un calo del 4%, con 49,5 milioni di cartoni esportati.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: