Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gli Orti di Venezia invitano i consumatori alla Biennale d'Arte Moderna 2013

Dal 28 settembre e sino al 24 novembre 2013, sulla confezione delle insalate "Gli Orti di Venezia" è apposta un'etichetta (vedi qui accanto) che invita tutti i consumatori delle insalate dell'azienda di Quarto d'Altino (VE) a visitare la Biennale d'Arte Moderna 2013 con alcune facilitazioni.

"Lo spirito di questa iniziativa - spiega il titolare Paolo Tamai - è di offrire a coloro che acquistano le nostre insalate delle occasioni culturali a Venezia, in linea con un percorso che abbiamo intrapreso da alcuni anni. Favorirecioè il legame fra un prodotto naturale della terra e la cultura che esprime le nostre radici storico-sociali."

Dopo le esperienze positive del restauro prima della statua del "Gobbo di Rialto" situata in Campo San Giacometto (vedi notizia su FreshPlaza del 28/09/2011) e quindi della Statua del Pescatore nel cuore del famoso Mercato di Venezia (vedi notizia su FreshPlaza del 20/03/2013), nel 2013 l'azienda ha deciso di essere tra i sostenitori del Padiglione Venezia nell'evento artistico-culturale più importante nella città lagunare: la Biennale d'Arte, appunto (vedi notizia di FreshPlaza del 03/05/2013).



In particolare, l'azienda offre ai consumatori il biglietto di entrata a prezzo ridotto (15 euro anziché 25) e una visita guidata gratuita alla mostra Silk Map nel Padiglione Venezia.

Per usufruirne, è necessario effettuare la prenotazione (obbligatoria) sul sito web www.padiglioneveneziasilkmap.com, dove sono segnalate anche altre interessanti iniziative.



Le visite si terranno tutte le domeniche alle ore 11,00 con partenza dall'entrata principale dei Giardini della Biennale.

Contatti
Gli Orti di Venezia

Paolo Tamai
Via Giovanni Pascoli 25
30020 Quarto d'Altino (VE)
Tel.: (+39) 0422 825311
Fax: (+39) 0422 825339
Email: paolotamai@gmail.com
Web: www.gliortidivenezia.it