Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gli Orti di Venezia alla 55ma Biennale di Venezia

"Gli Orti di Venezia", marchio registrato di proprietà della famiglia Tamai, entra a far parte del progetto "Veneziani x Venezia" nel 2011 con l’obiettivo di coinvolgere aziende e imprenditori in favore della salvaguardia del patrimonio storico-artistico della città lagunare.

Con il payoff "Le insalate che fanno bene anche alla cultura" l'azienda ha deciso di intraprendere un percorso di innovative esperienze che ha visto realizzarsi, nel 2011, il restauro della statua del "Gobbo di Rialto" situata in Campo San Giacometto (nella foto accanto, vedi notizia su FreshPlaza del 28/09/2011) e, nel 2012, il restauro della Statua del Pescatore nel cuore del famoso Mercato di Venezia (vedi notizia su FreshPlaza del 20/03/2013).

Sulla scia del grande interesse sin qui dimostrato dai consumatori, per il 2013 "Gli Orti di Venezia" ha deciso di essere tra i sostenitori del Padiglione Venezia nell'evento artistico-culturale più importante che si svolge in città ogni due anni: la Biennale d’Arte. Un modo per promuovere l’arte e le eccellenze veneziane in un contesto internazionale.



Il progetto del Padiglione Venezia 2013 riporta alla originaria missione di questo storico edificio: la promozione e la valorizzazione delle Arti decorative. Si vogliono così rivisitare le produzioni di eccellenza nel settore tessile e la storia di queste lavorazioni, risalente agli antichi e forti legami di Venezia con l’Oriente. E questo sono chiamati a fare gli artisti scelti, tra l’Italia e l’Oriente, dal direttore artistico Ewald Statsny.

La 55° edizione dell'esposizione internazionale d'Arte si svolgerà dal 1° giugno al 24 novembre 2013 ai Giardini della Biennale.



Nei punti vendita della Gdo in cui è possibile acquistare le insalate Gli Orti di Venezia l’operazione verrà supportata da un’attività di comunicazione coordinata che prevede un’edizione speciale del packaging durante tutto il periodo (nella foto sopra), materiale informativo da distribuire in negozio, coupon per agevolazioni e visite agli archivi del Museo del Tessuto di Palazzo Mocenigo a Venezia e coupon per visite guidate organizzate alle tre tessiture veneziane partner dell’iniziativa, Bevilacqua, Fortuny e Rubelli.

Contatti
Gli Orti di Venezia

Paolo Tamai
Via Giovanni Pascoli 25
30020 Quarto d'Altino (VE)
Tel.: (+39) 0422 825311
Fax: (+39) 0422 825339
Email: paolotamai@gmail.com
Web: www.gliortidivenezia.it