Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Regno Unito: il "caviale di agrumi" Fingerlime approda sugli scaffali dei negozi Budgens"

Budgens, catena di negozi alimentari del regno Unito, diventerà il primo rivenditore britannico a commercializzare il prodotto esotico denominato Citrus Caviar ("caviale di agrumi"). Il prodotto, noto anche come "fingerlime" (lime a forma di dito, nome scientifico Citrus Australasica) si troverà nel punto vendita di Budgens a Islington, Londra, e potrebbe essere lanciato a livello nazionale in tutti i negozi Budgens nel 2013, se darà buoni risultati.

Il caviale di agrumi è un prodotto versatile, che può essere consumato da solo o aggiunto a cibi e bevande. Originario dell'Australia, ha la forma e le dimensioni di un dito e la buccia lucida di colore verde, arancione, giallo o rosso.



Il soprannome "caviale" deriva dalla inconsueta natura della "polpa", costituita da una moltitudine di piccole celle sferiche e succose presenti all'interno del lime e che, a seconda della varietà, possono essere bianche, rosa brillante, verde lime o giallo.

Il fingerlime è disponibile nel Budgens di Islington dal 13 dicembre 2012, all'equivalente di 6,14 euro per una vaschetta da 100 grammi.

Fonte: talkingretail.com
Data di pubblicazione: