Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Chiusura iscrizioni: 14 settembre 2018

Missione Omnibus a Varsavia: nuove catene hanno aderito agli incontri d'affari con gli esportatori italiani

Anche il Gruppo Eurocash e le insegne Makro e Polo Market hanno aderito al B2B con la distribuzione polacca in programma il 27 settembre in occasione della prossima missione Omnibus a Varsavia. Queste tre catene si aggiungono agli altri supermercati che hanno aderito agli incontri, che sono Tesco Poland, Auchan Poland, Biedronka, Carrefour Poland, Spar Poland, Piotr i Paweł, Dino Market, Intermarché Poland, Stokrotka, Żabka&Freshmarket.

I partecipanti alla missione - la cui partenza è prevista per mercoledì 26 mentre il rientro è in programma per venerdì 28 settembre - potranno scegliere di incontrare 6 di queste catene o, in alternativa, 4 catene polacche e 2 catene di Paesi dell'Est Europa.

Il 27 settembre infatti saranno presenti a Varsavia anche rappresentanti delle catene ucraine ATB e Varus; della catena serba Aman; della catena ceca Brnenka e della lituana Maxima. Le aziende italiane esportatrici di ortofrutta, per le quali la missione Omnibus é stata organizzata, potranno indicare le sei catene prescelte già al momento dell'adesione.

La mattina dello stesso 27 settembre riceveranno il calendario esatto degli incontri che si svolgeranno entro il pomeriggio-sera. Nella stessa giornata sia il pranzo che la cena (inclusa nel programma) saranno importanti momenti di pubbliche relazioni con compratori polacchi.

La missione è dunque focalizzata sugli incontri business con la media e grande distribuzione presente in Polonia, grazie anche alla concomitanza con l'evento polacco Fresh Market con i cui organizzatori Omnibus è in rapporto da anni.



Per chi arriva a Varsavia entro la tarda mattina del 26 settembre, sono però in programma anche alcune visite guidate a punti vendita e, per gli interessati, ad alcune aziende d'importazione primarie del grande mercato di Bronisze, poco fuori Varsavia. Alla sera, una cena di benvenuto sarà offerta dall'organizzazione.

Le iscrizioni chiudono improrogabilmente il 14 settembre ma chi si iscrive prima avrà il vantaggio di una riduzione dei costi vivi, in particolare del costo del biglietto aereo.

Per informazioni e richiesta del modulo di adesione:
Giorgia Pizzato g.pizzato@omnibuscomunicazione.net
Beatrice Occhi beatrice.omnibuscomunicazione@gmail.com
Tel.: +39 045 8352317
Data di pubblicazione: