Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ulma Packaging

A Macfrut una nuova coperchiatrice per cestelle

La Ulma Packaging, di Gragnano Trebbiense (provincia di Piacenza), è presente a MACFRUT 2009 (Cesena 7-9 ottobre) e nel proprio stand propone una novità che riguarda il confezionamento.

Un comparto, quello del packaging, che si sta fortemente sviluppando in quanto il "vestito" del prodotto è la vetrina con cui il consumatore (ma anche il distributore) ha l’impatto visivo (ovvero il primo approccio) e quindi deve essere accattivante e/o capace di mostrare il prodotto contenuto nel modo migliore.

La Ulma a Macfrut presenta la novità della COPERCHIATRICE AUTOMATICA "TC 100" per cestelle.

"La coperchiatrice –sostiene Maurizio Zioni di Ulma Packaging- di nostra realizzazione è un nuovo modello che per velocità e versatilità rappresenta la macchina più performante attualmente sul mercato".



La "TC 100" si compone di un sistema di carico cestelle con nastri intralox a bassa frizione, con possibilità di essere regolati in altezza e larghezza; un sistema di arresto e sostegno cestelle di tipo pneumatico con cornice. La presa dei coperchi si avvale di un sistema di ventose sotto vuoto e deposizione con stampo formato a misura, il tutto montato su di un sistema di movimentazione a mezzo motore brushless.

La macchina è costruita in acciaio inox AISI 304 e alcune parti in alluminio trattato anticorrosione o plastiche alimentari, viene inoltre accompagnata da kit ricambi, manuale in italiano e certificazione CE.

Contatti:
Ulma Packaging
Via dell’Artigiano 2
Gragnano Trebbiense (PC) -Italy
Tel.: +39 0523 788447
E-mail: info@ulmapackaging.it
Web: www.ulmapackaging.it
Data di pubblicazione: