Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: sviluppata nuova tecnica per l'imbustamento di liquidi e salse

La società olandese Prins Verpakkingstechniek ha sviluppato un sistema di confezionamento a doppio tubo verticale per imbustare liquidi, come minestre e salse.

Il macchinario è dotato di una tecnologia ad ultrasuoni per la procedura di sigillatura delle confezioni, cosa che consente una maggiore igiene rispetto alle metodologie tradizionali.

Un altro vantaggio di questa macchina è il fatto di poter lavorare per tutti i prodotti con una plastica "anonima", cambiando semplicemente le impostazioni del dispositivo per l'etichettatura, il quale è in grado anche di personalizzare le etichette con l'introduzione di immagini o di altre informazioni, come ricette per l'utilizzo del prodotto.

Chiaramente, oltre che con prodotti liquidi, il macchinario di confezionamento può lavorare anche con prodotti solidi. Il sistema può produrre fino a 60 confezioni al minuto.

Contatti:
Jan Strijbos
Prins Verpakkingstechniek
Tel: +31 (0)318-565880
www.prinsverpakkingstechniek.nl
Data di pubblicazione: