Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Noberasco presenta i pomodori Bio Snack: una pausa gustosa e dall'incredibile morbidezza

Coltivato in Puglia secondo i più rigorosi criteri produttivi dell’Agricoltura Biologica, il pomodoro Bio scelto dalla  si trasforma in uno snack ready to eat, dal sapore e dall'aroma unici, ideale come spuntino, antipasto, aperitivo o per creare ricette sfiziose.

Noberasco ha selezionato come partner uno dei più importanti produttori italiani di pomodori essiccati, il più rappresentativo dal punto di vista qualitativo. La produzione viene seguita con cura fin dalla selezione dei semi, per coltivare nel tavoliere di Puglia i pomodori (San Marzano) che meglio si prestano all’essiccazione e salagione al sole. Il gusto risulta ancora più invitante in virtù del sistema di salagione uniforme che garantisce a tutti i pomodori la stessa uniforme bontà.

Il pomodoro Bio viene lavorato da Noberasco nel sito produttivo di Vado Ligure: il risultato è che, da semplice pomodoro essiccato, diventa un morbidissimo snack pronto per essere gustato.

Ideale per tutti coloro che desiderano seguire un’alimentazione sana, naturale, ricca di sapore, per chi desidera portare in tavola cibi semplici della nostra tradizione culinaria e utilizzarli come ingrediente versatile per ricette un po' diverse e più fantasiose.

Qualche esempio: tritateli finemente con basilico e semi di sesamo, per condire un pesce al vapore, oppure sfilacciateli per insaporire una ricca insalata con uova sode e crostini di pane. Utilizzateli in filetti per dare sprint ad un risotto mantecato al parmigiano; utilizzateli a pezzetti, con pancetta e prezzemolo, per frittate ed omelette oppure interi mescolati all’impasto del pane o uniti, all’ultimo momento, in una zuppa di verdure. Infine, per un insolito snack, ammorbiditeli nell’olio extravergine e profumateli con una bacca di vaniglia.

Pomodori Bio Noberasco. I più morbidi, già pronti da gustare.
In vendita dal mese di giugno 2009
Confezione da 100g
Data di pubblicazione: