Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Annina F1, la nuova melanzana striata di Enza Zaden

Enza Zaden, seguendo la strada intrapresa verso la riscoperta delle antiche tradizioni, presenta una nuova varietà di melanzana striata: Annina F1.

Le varietà locali estive hanno rappresentato il punto di partenza per lo sviluppo di questa nuova genetica. Il valore aggiunto di Annina F1 risiede nella maggiore qualità produttiva e nella rusticità della pianta, tutto ciò senza alterarne il gusto, ma rendendola più apprezzabile ed aumentandone la versatilità dal punto di vista culinario.

Annina F1 è un ibrido striato con buona forma ovale-allungata, adatta per coltivazioni sia primaverili che estive, sia in serra che in pieno campo; presenta un ciclo medio precoce.

Per la sua facilità di allegagione è raccomandata anche per la coltivazione in regime biologico. La pianta presenta un ottimo bilanciamento con eccezionale adattamento alla forte luminosità. Ottima qualità, con elevata produttività. Il frutto di tipo striato presenta una colorazione molto attraente e un'eccezionale brillantezza.

Annina F1 infine presenta un'ottima resistenza alla manipolazione ed eccellente conservabilità post-raccolta.

----
Le informazioni varietali qui fornite da o per conto di Enza Zaden sono soggette a disclaimer disponibile sul sito di Enza Zaden nella sezione Prodotti & Servizi.

Contatti:
Enza Zaden Italia Srl
SS 1 Aurelia km 96+710 (lato mare)
01016 Tarquinia (VT)
Tel.: (+39) 0766 855196
Fax: (+39) 0766 850107
Email: info@enzazaden.it
Web: www.enzazaden.it

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018