Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il pomodoro Cirio fa breccia in Gran Bretagna: lo sceglie l'11% dei consumatori

E' considerata tra i simboli del Made in Italy a tavola il pomodoro Cirio in Gran Bretagna, scelto dall'11% dei consumatori. E' quanto fa sapere dal Consorzio cooperativo Conserve Italia, proprietaria del brand Cirio, secondo una ricerca condotta nel Regno Unito. Un posizionamento che il Gruppo vuole rafforzare, prevedendo nuovi investimenti in questo mercato.

Le conserve e i pelati Cirio oggi sono presenti nelle maggiore insegne della distribuzione moderna del Regno Unito, tra i quali Tesco, Morrisons, Sainsbury's e Waitrose, con una copertura del mercato del 65%, oltre ai vari negozi di prossimità e di dettaglio tradizionale, sopratutto nelle grandi città.



Conserve Italia ha appena avviato un piano di comunicazione, che prevede uno spot televisivo trasmesso dai principali network britannici, e una campagna che partirà da ottobre per promuovere la filiera integrata e 100% italiana dei prodotti Cirio; dalla coltivazione del pomodoro dei produttori soci di Conserve Italia, alla lavorazione negli stabilimenti del Consorzio per arrivare alle attività di marketing e commercializzazione.
Data di pubblicazione: