Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

L'azienda Aglio D'Alessandro sta procedendo con la lavorazione e le prenotazioni

Tutto pronto per la vendita dell'Aglio rosso di Sulmona

"Qualsiasi buyer della Gdo e gli operatori del mercati all'ingrosso possono rivolgersi a noi per ottenere informazioni su tutte le tipologie di Aglio rosso di Sulmona che confezioniamo direttamente". Così Vittorio D'Alessandro, dell'omonima azienda abruzzese Aglio D'Alessandro annuncia che il caratteristico prodotto è ormai pronto per la vendita e che si possono cominciare a effettuare gli ordini.



"Stiamo effettuando la lavorazione - spiega - e sono giorni intensi. Stiamo procedendo con l'ausilio della nostra linea di confezionamento. Abbiamo a disposizione aglio in retina a tre/quattro/cinque teste, trecce di vario peso, varie tipologie di confezioni, ad esempio sacchetti di juta e retine".



Vittorio, che si è laureato pochi mesi fa in Scienze e Tecnologie alimentari all'Università di Bologna (sede di Cesena) con una tesi proprio su questo argomento, afferma che "il prodotto ha un profilo aromatico che lo contraddistingue; per il colore, per il tipo di coltivazione e, grazie al microclima della Valle Peligna, è distinguibile da qualsiasi altro tipo di aglio".



Le operazioni di raccolta si sono svolte secondo le aspettative. Le rese sono state buone e la qualità è ottima. A questo punto, l'aglio rosso di Sulmona è pronto per essere venduto è l'azienda D'Alessandro risulta essere la più importante del comprensorio ad essersi specializzata in questo bulbo.

Contatti:
Aglio D'Alessandro
Via Valle Madonna 55
67035 Pratola Peligna (AQ)
Tel.: (+39) 0864 271943
Cell.: (+39) 346 2209377
Email: info@agliodalessandro.com
Sito: www.agliodalessandro.com

Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018