Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il costoso finger lime australiano attrae i consumatori cinesi

Il finger lime australiano, conosciuto anche come finger orange, finger lemon o caviale di limone è un frutto selvatico originario dell'Australia, che viene distribuito principalmente nelle regioni nord-orientali, negli stati del Queensland e del Nuovo Galles del Sud. Il prodotto presenta una polpa che ha l'aspetto del caviale. Per via del suo aroma unico, il finger lime australiano viene scelto da chef stellati di tutto il mondo.


Finger lime


Finger lime

Il finger lime conta diverse varietà e anche le bucce variano di colore. In generale sono principalmente verdi, ma hanno anche colori diversi come rosso, arancione, giallo, viola e marrone. Nonostante il prezzo elevato, l'offerta resta limitata a causa della bassa produzione. Se le condizioni climatiche sono normali, la stagione australiana del finger lime va da aprile a maggio ogni anno.

Finger lime


Finger lime

Hu Kehuang della Wuhan Lingyi Commercial Management Co ha dichiarato: "In qualità di uno dei pochi importatori dell'agrume in Cina, forniamo il finger lime australiano per tutto l'anno con il nostro marchio 12 ISLANDS. Inoltre, la nostra fornitura è la più grande sul mercato cinese. Il finger lime è arrivato sul mercato cinese solo recentemente e la maggior parte dei consumatori conoscono poco questo prodotto".


Finger lime


Finger lime

"Il finger lime viene generalmente usato in ristoranti di fascia alta e nei bar in Cina. Anche se il prezzo è relativamente alto, ci sono prospettive positive sul mercato cinese, soprattutto perché le abitudini alimentari e le strutture alimentari della generazione più giovane di consumatori sono in fase di cambiamento. Il finger lime può essere usato come ingrediente in cucina e anche nei cocktail; questa è la ragione per cui l'agrume potrebbe introdursi gradualmente nel mercato cinese".

Per maggiori informazioni:
Hu Kehuang
Wuhan Lingyi Commercial Management Co., Ltd.
Tel.: +86 159 9743 2696

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: