Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In Bassa Austria

I coltivatori del Danubio piantano in campo aperto i loro porri stagionali



Lungo il Danubio, i coltivatori stanno avviando in questo periodo la generosa semina dei loro porri in campo aperto. Dopo un'impegnativa preparazione del terreno, i porri vengono trapiantati, dopo di che cresceranno fino a fine agosto/inizio settembre. Così saranno raccolti come porri d'autunno e offerti come tali sul mercato. Fruchthof Detter in Bassa Austria, sulle rive del Danubio, offre ai suoi clienti una panoramica sulla fase di trapianto.



Grazie a un apposito macchinario, possono essere trapiantate ben tre linee contemporanee di piantine di porro - di spessore simile a quello di una matita - a una distanza di circa 15-20 cm tra le piante e di circa 40/60 cm tra le file.

Coltivatore specializzato
A Tullinerfeld, a nord del Danubio, gli ortaggi particolarmente saporiti della famiglia Detter sono coltivati da generazioni. I terreni leggeri nella regione di Wagram offrono le condizioni ideali per la produzione di colture fuori suolo di alta qualità come sedano rapa, carote e germogli di cavolo.

Inoltre, nella zona di Absdorf, su una superficie di circa 8 ettari, la famiglia coltiva varietà di asparagi olandesi come il Backlim e il Grolim, che sono selezionati per dimensione e colore e commercializzati localmente. Anche il prezzemolo appartiene alla gamma dei loro prodotti tipici.



Per ulteriori informazioni:
Fruchthof Detter
GF: Stefan Detter
Kremserstr. 96
3462 Absdorf
Telephone/Fax: +43 02278/2554

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: