Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Totoministri: un avvocato in quota Lega indicato quale prossimo Ministro delle Politiche Agricole

Mentre ancora si discute sul prossimo Governo Lega-5 Stelle, la lista dei potenziali Ministri è già stata resa nota. Al Dicastero dell'Agricoltura, da sempre nei desiderata di Salvini, dovrebbe esserci proprio un esponente in quota Carroccio. Ma bisognerà aspettare ancora, fin quando il Presidente della Repubblica Mattarella, che ha ricevuto i leader Salvini e Di Maio, scioglierà le riserve, per conoscerne il nome ufficiale.

Secondo le prime indicazioni, a guidare Via XX Settembre dovrebbe essere Nicola Molteni, fedelissimo del leader leghista e avvocato di Cantù, che nella scorsa legislatura ha fatto parte della Commissione Giustizia.

In ogni caso, chi prenderà il ruolo di Maurizio Martina (ancora ad interim nelle mani del Premier Gentiloni), avrà subito molti dossier da prendere in carico: dalla riforma della PAC alle problematiche interne.
Data di pubblicazione: