Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La fiera principale tenuta fino ad ora a Vancouver

CPMA 2018: il reportage fotografico

Il 25 e 26 aprile 2018, l'Associazione canadese per la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli (CPMA) ha tenuto la sua fiera annuale presso il Vancouver Convention Centre, nel centro della città. L'evento ha attirato circa 3.500 partecipanti e 270 espositori nella più grande e, non meno importante, soleggiata città della Columbia Britannica.

Gli espositori della fiera sono rimasti soddisfatti della prima giornata. "Abbiamo visitato molti clienti e avuto molto da fare - ha dichiarato Darren Bonnell, specialista della categoria serricola per Oppy - Il tempismo della fiera è eccellente, dal momento che la stagione serricola canadese è appena cominciata e siamo entusiasti in vista dei prossimi mesi".

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.



"E' l'evento CPMA più grande tenutosi finora a Vancouver - ha affermato Steve Young di BCfresh - Il risultato è stato ottimo e il primo giorno, in particolare, è stato molto impegnativo. Il secondo è risultato più tranquillo, ma comunque buono". Young si è dichiarato contento della presenza del Padiglione BC che ha generato molta attenzione sui cibi locali.

Sebbene il primo giorno sia stato molto impegnativo, durante il secondo l'affluenza non è stata altrettanto alta. "Viste le sue dimensioni, la fiera potrebbe essere ridotta a una sola giornata - hanno commentato alcuni espositori - Avevamo visitato tutti i rivenditori già nella prima giornata di fiera".



Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

In mostra c'erano molti nuovi prodotti coltivati in serra, tra cui cetriolini con salsa, lattuga non recisa e diverse varietà di pomodorini snack (clicca qui per accedere alla gallery sulle novità proposte). L'attenzione alla praticità continua con le insalate pronte al consumo, i kit di pasta e l'ananas pretagliato in fette o pezzi. Gli imballaggi stanno diventando sempre più innovativi, con opzioni impilabili a chiusura superiore o richiudibili. Per quanto riguarda i prodotti biologici, le società utilizzano sempre più materiali d'imballaggio riciclabili e compostabili.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: