Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Toscana: la cooperativa Terre dell’Etruria chiude in attivo e rilancia

Un utile di 134.105 euro e un totale del valore della produzione di 46.177.403 euro. I dati emergono dal bilancio di esercizio, chiuso al 31 agosto 2017, della società cooperativa agricola Terre dell'Etruria aderente a Legacoop Toscana e che è stato presentato lo scorso 25 febbraio a Grosseto alla presenza di Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, Giovanni Luppi, presidente nazionale di Legacoop Agroalimentare, Roberto Negrini, presidente di Legacoop Toscana, Sara Guidelli, responsabile delle cooperative agricole di Legacoop Toscana.

"Nonostante un anno difficile per la nostra agricoltura e per i nostri soci, con un calo stimato del 3, 4% del valore aggiunto agricolo alla produzione da gennaio a settembre 2017 rispetto allo stesso periodo del 2016 – dice Massimo Carlotti, presidente di Terre dell'Etruria – la nostra cooperativa ha migliorato una serie di indicatori centrando buona parte degli obiettivi di medio periodo che ci eravamo posti. E' un risultato che ci dà soddisfazione e da cui partire per rilanciare la nostra azione. Abbiamo sottoscritto nuovi e più favorevoli accordi di filiera, sviluppato nuove linee di prodotto e aperto nuovi canali di vendita, abbiamo migliorato la nostra organizzazione e stiamo investendo sulla comunicazione e formazione del personale".

Clicca qui per leggere di più su iltirreno.gelocal.it.
Data di pubblicazione: