Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una confezionatrice universale che si adatta a una varieta' di opzioni di imballaggio

Trovare manodopera stagionale per il settore agricolo diventa sempre più difficile per i produttori di tutto il mondo. La A&B Packing Equipment ha sviluppato una soluzione che li aiuta a risolvere il problema, accelerando il processo di confezionamento della frutta.



La società presenterà il suo macchinario G2 Evolution alla prossima fiera Fruit Logistica. Disponibile in oltre 15 modelli diversi, esiste un G2 Evolution che soddisfa quasi tutte le esigenze di capacità e di prodotto. Il software e il design innovativi garantiscono un'accuratezza elevata della pesatura, che limita il confezionamento di prodotto in eccesso, riducendo così le perdite finanziarie.

Nel 2018, A&B Packing ha fatto un altro passo in avanti e ha introdotto una funzionalità che permette a produttori e confezionatori di rispettare il peso netto. Ciò consente ai clienti di regalare meno dello 0,1% giornaliero su una confezione di 300 grammi.



Secondo Piotr Milewski, CEO della polacca Milbor Pmc, rappresentante esclusivo di A&B Packing in Europa, "vale la pena notare che G2 Evolution è un macchinario progettato per i mirtilli, ma le sue applicazioni sono molto più ampie. Può essere usato per altri frutti delicati come ciliegie, cranberry, ribes nero, aronia e kiwiberry, oltre che per frutta secca e noci".

G2 Evolution è estremamente versatile, dal momento che non solo dà la possibilità di confezionare diversi prodotti, ma offre anche una grande varietà di opzioni di imballaggio. Può confezionare cestini standard con pesi diversi, barattoli shaker, cartoni e secchielli. Tramite l'integrazione di un modulo di imbustamento, può essere utilizzata anche per il confezionamento in bag.

A&B Packing Equipment esporrà a Fruit Logistica 2018 (7-9 febbraio) in Hall 7.1C, Stand B-04.

Per maggiori informazioni:
Piotr Milewski
Milbor PMC
Tel.: +48 660 00 25 26
Email: piotr@milbor.pl
Web: milbor.pl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: