Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cedior in tv dal 21 al 27 aprile con il marchio Elisir

Presenza sugli schermi Rai per rafforzare il brand

Continua l'impegno di Cedior per far conoscere il proprio brand e i contenuti che questo rappresenta. La campagna pubblicitaria di Elisir vira sulla TV nazionale, approdando su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 per continuare a intercettare il proprio target di riferimento. Per il marchio di frutta e verdura selezionata, Cedior ha predisposto nell'ultimo anno un fitto piano di comunicazione volto a integrare il canale B2C al canale B2B, già ampiamente sviluppato negli anni.

Ma la pubblicità non avrebbe senso se fosse fine a se stessa, per questo Cedior ha solide basi che sorreggono il proprio brand. E, come riportato anche di recente (cfr. Freshplaza del 6/03/2024) una delle parole chiavi dell'azienda sta nelle garanzie date attraverso le certificazioni. Ogni processo è certificato, vale a dire segue e rispetta i protocolli prestabiliti e il tutto viene controllato durante visite ispettive degli enti certificatori. Gianluigi Cugini, Ceo di Cedior, ha affermato: "Siamo un anello di congiunzione fra il mondo agricolo e il consumatore. Nel mezzo, mettiamo la nostra professionalità, che affonda le radici in oltre 70 anni di storia, e tutte le garanzie che derivano dal marchio Elisir".

Tornando alla campagna pubblicitaria in tv, "Portare Elisir sugli schermi Rai – spiega Maria Angela Cugini, direttrice vendite Italia di Cedior – è un ulteriore strumento per raggiungere il target a cui ci rivolgiamo, rappresentato da consumatori esigenti e attenti, che prediligono la qualità e premiano il lavoro fatto bene".

Dal 21 al 27 aprile sarà on air la campagna billboard di Elisir durante la programmazione di trasmissioni come "A ruota libera", "Buongiorno benessere", "Italia si", "La volta buona", "Linea verde", "Mattina in famiglia", Storie italiane", "Bella Mà", "Citofonare Rai 2", "Cook 40", "I fatti vostri", "Paesi che vai", "Radio2Social Club", "Agorà", "Elisir", "Tv Talk". Elisir sarà protagonista di oltre cento passaggi, in apertura e chiusura trasmissione, in cui sarà messa in risalto l'identità grafica del marchio.

Continua Cugini: "Lo scorso anno abbiamo deciso di investire in Elisir con il forte desiderio di aprire un canale diretto con il consumatore finale. L'ortofrutta vive numerose sfide, una fra tutti quella comunicativa, in cui è fondamentale trasmettere l'identità di un settore in continua evoluzione e l'importanza di un prodotto dalle proprietà benefiche e nutrizionali senza eguali".

"I nostri valori – conclude Maria Angela Cugini – non sono solo sulla carta, ma trovano concretezza nello slogan 'freschi, scelti e garantiti per assolvere al meglio il compito di anello di congiunzione fra i produttori e consumatori".

Cedior sarà presente a Macfrut padiglione D1 stand 7.

Per maggiori informazioni:
Cedior - Centro multifunzionale ortofrutta
info@cedior.it
LinkedIn
www.cedior.com