Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Agriges

Una linea di prodotti microbici per le sfide dell'agricoltura moderna

Agriges si appresta a presentare la Macfrut le sue soluzioni all'avanguardia per affrontare le sfide della moderna agricoltura. Da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili per il settore agricolo, l'azienda porterà in fiera il suo impegno costante nel progetto "Green Path: produrre di più, produrre sano".

Collaborando con Università, Enti di Ricerca, Centri di Saggio e altre importanti realtà agricole nazionali e internazionali, Agriges si propone di massimizzare i risultati produttivi delle colture mantenendo al contempo un forte impegno per la sostenibilità ambientale e la sicurezza degli operatori e dei consumatori finali.

Lo stand Agriges a Macfrut 2023

In linea con il focus internazionale della fiera, che quest'anno sarà dedicato alla Penisola Arabica, Agriges presenterà soluzioni innovative per la coltivazione di prodotti di interesse per questo mercato e non solo. La presenza di un centinaio di buyer provenienti da questa regione sottolinea l'importanza di offrire prodotti di alta qualità e sostenibili per rispondere alle crescenti esigenze del mercato globale.

Uno dei punti di forza della proposta di Agriges è rappresentato dalla sua linea di prodotti microbici, nata e sviluppata attraverso la partecipazione a diversi progetti europei. Questi prodotti, basati su una rigorosa ricerca scientifica, offrono soluzioni efficaci e sostenibili per affrontare le sfide agricole moderne. L'approccio basato su consorzi di microorganismi, piuttosto che su singoli ceppi, garantisce una maggiore adattabilità alle condizioni ambientali e un'efficacia ad ampio spettro, contribuendo così a migliorare la salute del suolo e delle colture.

Lo stand Agriges a Fruit Attraction 2023. Da sinistra: Sara Iannelli e Marta Lòpez

Oltre alla presentazione dei suoi prodotti e soluzioni innovative, Agriges parteciperà attivamente agli eventi e ai workshop organizzati all'interno del Macfrut, contribuendo così alla condivisione di conoscenze e alla creazione di reti di collaborazione nel settore ortofrutticolo.

La partecipazione di Agriges alla 41ma edizione del Macfrut rappresenta per l'azienda un'opportunità per mostrare il suo impegno costante verso l'innovazione e la sostenibilità nel settore agricolo. Con soluzioni all'avanguardia e una visione orientata al futuro, Agriges si conferma come un punto di riferimento per gli operatori del settore che cercano soluzioni efficaci e sostenibili per affrontare le sfide della moderna agricoltura.

Clicca qui per saperne di più su "Green Path: produrre di più, produrre sano".

Clicca qui per scoprire tutti i prodotti della linea microrganismi Agriges.

Agriges vi aspetta a Macfrut (Rimini, 8-10 maggio 2024), Hall Sud - Stand 070.

Per maggiori informazioni:
Agriges Srl
Contrada Piana Z.I. SNC
82030 Ponte (BN)
+39 0824 947065
www.agriges.com

Data di pubblicazione: