Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
ILFRES Espana

Nasce un nuovo progetto per lo scambio commerciale tra distretti produttivi europei

"Dopo aver sviluppato numerose partnership in terra iberica, siamo pronti a una nuova dimensione della nostra proposta commerciale", così Raffaele Lasciarrea, direttore della ILFRES srl comunica la nascita in Spagna di una nuova società.

ILFRES è un'azienda italiana specializzata nell'importazione ed esportazione di prodotti ortofrutticoli, che vanta già numerose partnership con i propri marchi commerciali in produzione in Spagna, Grecia, Paesi Bassi e Italia e poi diffusi in Europa e nei mercati extra-continentali.

Raffaele Lasciarrea, direttore di ILFRES

"La mission del nuovo progetto – precisa Lasciarrea - è quella di sviluppare e sostenere uno scambio commerciale tra i distretti produttivi agricoli europei e le diverse rotte commerciali continentali, in particolare tra centro/nord Europa ed Europa meridionale. É anche prerogativa della nuova società appena costituitasi quella di accrescere e potenziare, attraverso gli operatori spagnoli, la proposta commerciale di referenze euro mediterranee".

Raccolta iceberg ILFRES

La prima fase del piano - cioè quella appena realizzata - parte con un team di trader che svilupperà la commercializzazione di molte referenze ortofrutticole, nei 4 marchi già registrati e noti sul mercato: ILFRES®, KIUÍ®, JUICÍ® e MERCANTE POETA®. "Si tratta di brand ideati insieme ai produttori agricoli di ciascun distretto, che proporremo a interlocutori commerciali interessati a un presidio diretto e costante di qualità, oltre che ai crescenti servizi specifici richiesti, quali ad esempio la sempre più frequente domanda da parte delle realtà di DO e GDO di voler sviluppare referenze direttamente in produzione, ma seguendo capitolati specifici e sviluppandoli con la marca del distributore. Una sfida complessa e allo stesso tempo entusiasmante, con la quale crediamo di misurarci con efficacia e con l'esperienza maturata in anni sul campo".

Per maggiori informazioni:
ILFRES cultivar San Javier SL.
+39 327 3270561
ilfresespana@ilfres.com