Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Huelva, 19 e 20 giugno 2024

Nona edizione del Congresso internazionale dei piccoli frutti

La nona edizione del Congresso internazionale dei piccoli frutti, organizzato da Freshuelva, si terrà il 19 e 20 giugno presso Casa Colón di Huelva, che ospiterà ancora una volta il più importante evento dedicato ai berries, facendo della provincia l'epicentro mondiale di questa categoria.

Gli organizzatori stanno preparando la nuova edizione di questo congresso, già appuntamento fisso nel calendario degli eventi del settore agricolo e principale punto d'incontro per produttori, commercianti e aziende ausiliarie, sia a livello nazionale che internazionale, che giungono a Huelva per discutere e analizzare il presente e il futuro di un settore con un elevato potenziale d'esportazione: quello dei piccoli frutti come fragole, mirtilli, lamponi e more, noti anche per le loro qualità salutari.

Proprio l'impegno per la salute attraverso il consumo di berries sarà uno dei temi del Congresso che tratterà anche altre questioni di interesse per il settore, come le risorse idriche, la disinfezione, l'apertura commerciale a nuovi mercati o il valore socio-economico dell'attività produttiva.

In questo contesto, il comitato organizzatore del nono Congresso internazionale dei piccoli frutti sta già lavorando alla stesura del programma ufficiale, che sarà completato dalla partecipazione di diverse aziende alle conferenze tecniche che si svolgeranno ugualmente presso Casa Colón, durante i due giorni del Congresso.

Con una partecipazione di oltre 1.500 persone nella scorsa edizione, per la nona edizione del Congresso è ancora possibile prenotare gli spazi espositivi. Le iscrizioni al Congresso saranno invece attivate a breve e potranno essere formalizzate attraverso il sito www.congresofrutosrojos.com.

Data di pubblicazione: