Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I divieti di circolazione dei camion per Pasqua 2024

Nel 2024 Pasqua cadrà nell'ultima domenica di marzo e come ogni anno il calendario ministeriale istituisce il divieto di circolazione per i veicoli industriali con massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate nei giorni precedenti e successivi alla festa, anche se con orari diversi. In tutto, i giorni di fermo saranno cinque.

Il primo sarà venerdì 29 marzo, con inizio alle 14:00 e termine alle 22:00. Il giorno successivo il fermo inizierà alle 9:00 per durare sino alle 16:00. Nella domenica di Pasqua vigerà il consueto orario domenicale (dalle 9:00 alle 22:00), che permarrà anche lunedì primo aprile. L'ultimo giorno di divieto sarà il 2 aprile, con inizio alle 9:00 e termine alle 14:00. Ricordiamo che ad aprile ci sarà anche un divieto straordinario anche giovedì 25, dalle 9:00 alle 22:00.

Clicca qui per scaricare il calendario dei divieti di circolazione camion del 2024.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: