Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Spreafico

"Con le banane un nuovo capitolo della nostra storia"

Per la prima volta in oltre 65 anni di presenza sul mercato ortofrutticolo, Spreafico Francesco & F.lli, azienda leader del settore, è lieta di annunciare il lancio delle banane a marchio Spreafico. Un passo significativo che rappresenta un'ulteriore espansione strategica per l'azienda, che si conferma tra i principali importatori e maturatori di banane in Italia, impegnandosi ogni giorno a offrire ai propri consumatori prodotti di alta qualità.

Le banane Spreafico sono la naturale evoluzione del continuo impegno dell'azienda nei processi di ricerca, selezione e controllo qualità. Spreafico da anni, infatti, lavora in partnership con i principali produttori a livello mondiale e continua ad investire in know how e strutture di maturazione dislocate in diverse aree del paese. Il mix vincente che, unito alla capacità distributiva, le consente di essere un punto di riferimento nel mercato italiano.

"Siamo entusiasti di presentare per la prima volta al consumatore le nostre banane, frutto di un lavoro di squadra e della nostra costante ricerca di eccellenza" commenta Raffaele Spreafico, amministratore delegato dell'azienda. "Le banane sono sempre state un punto cardine nella crescita del nostro gruppo, e ad oggi hanno un peso importante nel mix del nostro fatturato. Negli anni, infatti, siamo stati in grado di creare e stringere collaborazioni con i produttori più qualificati per garantire sempre la migliore qualità. Con l'arrivo del 2024 abbiamo completato l'offerta con le banane a nostro marchio, che saranno confezionate in imballi brandizzati e riporteranno il bollino Spreafico 'Amore in ogni frutto' a garanzia della cura che quotidianamente mettiamo in ciò che facciamo. Il nostro prodotto principale dà dunque il via al percorso di rebranding orientato sempre di più al consumatore finale".Le banane Spreafico saranno disponibili sia nei canali tradizionali che nella grande distribuzione. Il Gruppo, inoltre, sosterrà il lancio con diverse attività di comunicazione che coinvolgeranno sia i clienti che i consumatori finali.

"Siamo dunque pronti ad accogliere i consumatori in questo nuovo capitolo della nostra storia. Per le banane Spreafico abbiamo selezionato i migliori prodotti in termini di qualità, che si affiancheranno ai brand attuali che già commercializziamo" continua Raffaele Spreafico. "Il nostro obiettivo è prenderci cura delle persone grazie all'attenzione per i dettagli e alla nostra esperienza pluriennale nel settore. Le banane Spreafico rappresentano il costante impegno verso l'innovazione e la qualità, e siamo fiduciosi che saranno accolte con interesse anche dai consumatori".

Per ulteriori informazioni:
www.spreafico.net

Data di pubblicazione: