Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Colti-Bayer, la rivoluzione digitale nell'agricoltura

Bayer lancia Colti-Bayer, un'innovativa app progettata per trasformare l'esperienza digitale in agricoltura. La nuova app integra genetica, protezione e digitale con lo scopo di ottimizzare il lavoro degli agricoltori e massimizzare i loro risultati.

"Colti-Bayer è un hub digitale progettato per aziende agricole, tecnici, agronomi e rivenditori. Offriamo uno strumento intuitivo e costantemente aggiornato per scoprire le nostre soluzioni e ricevere consigli agronomici cruciali per un utilizzo integrato" afferma Emma Sanzogni, Digital Marketing Specialist di Bayer Crop Science Italia.

Un punto di riferimento digitale per il mondo dell'agricoltura
Colti-Bayer rappresenta un innovativo approccio all'agricoltura professionale, offrendo un hub completo che integra tutte le soluzioni di Bayer Crop Science in un unico tool accessibile da dispositivi mobili. Gli agricoltori hanno la possibilità di esplorare la vasta gamma di varietà per l'orticoltura di Seminis, accedere alla selezione di portainnesti De Ruiter e scoprire tutte le soluzioni di protezione e digitale offerte da Bayer. Un supporto digitale integrato che consente di gestire con efficacia e sostenibilità le proprie colture, grazie anche all'identificazione delle sinergie dei prodotti che più si adattano alle esigenze specifiche.

Chiara Bonomi, Customer Marketing Manager di Seminis, la divisione sementi di Bayer Crop Science Italia, spiega: "Il nostro obiettivo è fornire assistenza concreta agli agricoltori nel selezionare le soluzioni più adatte, per implementare strategie che ottimizzino l'efficacia dei prodotti con un'attenzione particolare alla sostenibilità".

Consigli agronomici su misura e assistenza tecnica diretta
L'app è consultabile dai propri utenti anche offline, consentendo agli agricoltori di accedere a informazioni fondamentali, ricevere notifiche personalizzate e contattare i tecnici Bayer direttamente dal campo. Dotata di un'interfaccia intuitiva, molteplici funzionalità e un supporto tecnico dedicato, Colti-Bayer si configura come il compagno ideale per gli agricoltori moderni che desiderano migliorare in modo sostenibile la loro produzione.

Per scoprire il potenziale della APP Colti-Bayer, è possibile scaricarla per iOS o Android sui relativi App Store.

Scarica per iOS.

Scarica per Android.

Unisciti a Bayer Crop Science nel definire il futuro dell'agricoltura digitale insieme a Colti-Bayer.

Data di pubblicazione: