Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Appuntamento dall'8 al 10 ottobre

Sono aperte le iscrizioni per esporre a Fruit Attraction 2024

Fruit Attraction, importante evento fieristico per il settore ortofrutticolo mondiale, organizzato da Ifema Madrid e Fepex, terrà la sua sedicesima edizione dall'8 al 10 ottobre 2024. Sotto lo slogan "Discover the essence of the sector (Scopri l'essenza del settore, ndr)", tutte le aziende interessate possono ora iscriversi per partecipare.



Dopo lo strepitoso successo della scorsa edizione, Fruit Attraction 2024 torna più forte e vivace che mai, offrendo proposte che contribuiscono a potenziare e facilitare la sua interazione commerciale. La fiera occuperà oltre 65.000 metri quadrati di area espositiva in 9 padiglioni: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10. Verranno presentati prodotti, soluzioni, nuove varietà e format, ricerca, tendenze e innovazioni. L'ampia offerta sarà distribuita in quattro aree specializzate: Ortofrutta, Industria ausiliare, Fresh Food Logistics e Innova&Tech. Inoltre, prodotto protagonista del 2024 sarà l'avocado.

All'International Buyers Programme, supportato come nelle precedenti edizioni dall'Icex e dai suoi uffici commerciali all'estero, si affiancherà ancora una volta l'iniziativa Guest Importing Countries, che vedrà protagonisti Cina e Arabia Saudita. Questa azione favorirà le relazioni commerciali internazionali durante l'evento, integrate da un ricco programma di tavole rotonde, visite guidate alla fiera e sessioni B2B. Madrid accoglierà oltre 1.000 buyer, responsabili degli acquisti al dettaglio, importatori e grossisti provenienti da tutto il mondo.



Come è ormai consuetudine, l'evento commerciale fungerà da centro di conoscenza per l'industria ortofrutticola, offrendo un programma completo di conferenze tecniche con contenuti diversificati, e partecipanti e relatori di alto livello. Tra i i principali eventi di Fruit Attraction figurano: Grape Attraction, Biofruit Congress, The Fresh Food Logistics Summit, oltre all'Innovation Hub e a Factoría Chef.

Per maggiori informazioni: www.ifema.es/en/fruit-attraction

Data di pubblicazione: