Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il XXIX International Blueberry Seminar si terrà a Lima il 20 e il 21 marzo

Il settore peruviano del mirtillo attira l'attenzione del mondo intero

Il XXIX Seminario internazionale del mirtillo, che si terrà a marzo a Lima, in Perù, metterà in luce la resilienza e l'innovazione dimostrata dal settore peruviano dei mirtilli nonostante le avversità climatiche. L'evento, in programma il 20 e 21 marzo presso il Centro Congressi di Lima, richiamerà investitori internazionali, importanti aziende del settore frutticolo e venti delegazioni mondiali, sottolineando il suo status di forum internazionale di primo piano sul suolo peruviano.

Hanno confermato la loro partecipazione rappresentanti di diverse nazioni, tra cui Messico, Cile, Portogallo, Stati Uniti, Italia, Marocco, Nuova Zelanda, Spagna, Cina, Inghilterra, India, Ungheria, Sri Lanka, Germania e Paesi Bassi.

Il seminario approfondirà temi critici, come gli effetti degli stress abiotici, la sensibilità varietale al clima, i progressi genetici e le risposte fisiologiche e produttive dei mirtilli alle condizioni climatiche, con approfondimenti da parte degli stimati ricercatori Reinaldo Campos (Università del Cile), Patricio Muñoz e Gerardo Núñez (Università della Florida, USA).

Fonte: blueberriesconsulting.com

Data di pubblicazione: