Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Piani a lungo termine e crescita costante cominciano con l'espansione

Polonia: importatore di banane ottimista sul 2018

Nonostante le difficoltà del mercato delle banane nel 2017, l'importatore polacco Quiza ha deciso di ampliare le proprie strutture di maturazione e stoccaggio, in modo da raggiungere una capacità totale di 11.000 metri quadrati.



La recente espansione è stata realizzata nel pre-esistente centro di maturazione e distribuzione di Quiza, situato nella città portuale baltica Gdynia, che comprende due magazzini efficienti sotto il profilo energetico e locali all'avanguardia per la maturazione delle banane. Le nuove strutture del marchio fornirà all'azienda la capacità di spedire ai mercati dell'Europa centrale 162.500 casse di banane mature a settimana (3.385 pallet e circa 2.920 tonnellate). Il parco veicoli per il trasporto refrigerato dell'azienda è stata anch'esso totalmente modernizzato, in modo da rispettare i restrittivi standard EURO6 sulle emissioni, facendo scendere l'età media dei camion a meno di un anno.



"Abbiamo fatto in modo di scegliere i migliori partner che ci potessero fornire tecnologie all'avanguardia e garantire diversi anni di esercizio sicuro e stabile. Questo investimento rispettoso dell'ambiente sfrutta l'automazione hi-tech più innovativa, fornendo soluzioni a risparmio energetico, le quali, combinate con il fatturato delle economie di scala, ci permettono di raggiungere i più alti livelli di efficienza della logistica moderna" ha affermato Bartosz Szatkowski di Quiza.

Il piano di sviluppo a lungo termine dell'azienda prevede una crescita stabile e costante, seguendo le tendenze di mercato e la crescente domanda di clienti strategici. A supporto dell'espansione, negli ultimi 12 mesi la Quiza ha anche raddoppiato il numero dei propri dipendenti.



Szatkowski ha spiegato che il segreto del successo dell'azienda è legato a un approvvigionamento di prodotti ortofrutticoli molto stabile e di altissima qualità, unito a una tecnologia innovativa per la maturazione delle banane e a uno staff altamente qualificato. L'azienda garantisce così ai propri clienti e soci in affari un'offerta costante e regolare, nelle migliori condizioni di mercato possibili.



"Ci aspettiamo che il 2018 sia un anno promettente e che i prezzi delle banane migliorino a livello globale - ha concluso Szatkowski - Una maggiore domanda da parte di tutti i mercati porterà ottimismo a tutti quegli operatori che sono sopravvissuti a stento al 2017, uno dei peggiori anni dell'ultimo decennio. Credo che la costanza, la pianificazione strategica e il duro lavoro, supportati da 28 anni di esperienza e professionalità, ci permettano di sperare in un futuro migliore".

Per maggiori informazioni:
Bartosz Szatkowski
Quiza
Tel.: +48 58 629 66 00
Fax: +48 58 629 68 30
Email: bart@quiza.pl
Web: www.quiza.pl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: